Abiti da sposo 2018: le tendenze di Carlo Pignatelli – Marchetti Collezioni | Negozio d'abbigliamento Foggia
Top
 

Abiti da sposo 2018: le tendenze di Carlo Pignatelli

Uno dei brand ai quali Pino Marchetti si ispira nel vestire lo sposo nelle cerimonie di stagione è Carlo Pignatelli: marchio che da sempre è sinonimo di eleganza ed affidabilità.

Innovazione e tradizione: un connubio vincente!

 Quest’anno Carlo Pignatelli per le collezioni primavera estate punta all’originalità, mantenendo sempre quel tocco di eleganza che lo contraddistingue. Lavorazioni sartoriali, espressione di quel made in Italy, garanzia di qualità tradizionale italiana, senza rinunciare, per questo, alla ricerca di quella autenticità che impreziosisce gli abiti da cerimonia.

Camicie

Le camicie sono realizzate con tessuto leggero e delicato. Si prediligono tessuti come la seta, il raso o il jacquard. Il classico colore bianco non passa mai di moda, attraversando le stagioni senza mai tradire.

Giacca e pantaloni

Giacca e pantaloni sono lavorati con minuzia per uno sposo che ama contraddistinguersi il giorno del suo matrimonio. I colori tendono al nero, al viola e al blu, nelle loro tonalità più cupe a tinta unita, mettendo così in risalto il tessuto bianco della camicia.

Cravatte, spille e cilindro

Questi particolari accessori arricchiranno i diversi modelli della collezione abiti da cerimonia Carlo Pignatelli, non facendoti passare inosservato neanche per un attimo!

Decorazioni: particolarità per abiti da sposo e non solo!

13-uomo1

Alcuni modelli sono dotati di dettagli: piccole decorazioni, bianche o floreali, presenti sulle giacche che, con i pantaloni a tinta unita, aumentano lo stile di questi completi. La particolarità di questi abiti è tale che riescono ad essere adatti ad ogni tipo di occasione, formale ed informale, non diminuendo di qualità ed eleganza.  L’unicità delle loro tinte e la semplicità dello stile rendono il tuo look impeccabile anche ad un evento aziendale.

Store Pino Marchetti: Rivenditore Ufficiale

 

Tutti i modelli della collezione Sartorial Wedding Carlo Pignatelli li potete trovare presso lo Store autorizzato Marchetti Collezioni!

 

Post Tags: