Moda uomo inverno 2016 | Marchetti Collezioni | Negozio d'abbigliamento Foggia
Top
 

Moda uomo inverno 2016

Sulle passerelle della moda uomo, da Milano a New York, passando per Londra e Parigi, quattro stili diversi, ma con un comune denominatore, il colore, ma la vera differenza sono i tessuti.

I colori che accomunano tutti gli stilisti sono il blu scuro, il nero e il grigio, questi possono essere abbinati tra loro, tono su tono, o mescolando tessuti e colori diversi.

Ad esempio, lo stilista Zegna , abbina ad un pantalone marrone una camicia grigia e giacca grigia più scura. Mentre per Giorgio Armani, l’uomo elegante del prossimo inverno veste di blu.

Nero, beige e grigio sono invece i colori preferiti da Valentino.

Altro stilista,Calvin Klein uomo, veste, l’uomo, con una giacca cammello e pantaloni neri, ma spicca lo stile elegante e rilassato di Hermes uomo, che, con i pantaloni neri, abbina un giubbotto in pelle le sempre nero, un  modo perfetto per mescolare pelle e tessuto ed essere, comunque, eleganti.

Per la sera, invece, lo smoking nero con pantaloni stretti  di Saint Laurent Uomo inverno adatto ad un giovane uomo.

C’è un gran ritorno degli abiti marroni, ma c’è anche tanto verde proposto nei cappotti come il montgomery di Burberry o l’abito in velluto visto da Emporio Armani, non mancano abbinamenti più facili tipo un completo verde da portare con un maglioncino grigio chiaro e, ai piedi, scarpe verdi.

Più eccentrico Ferragamo, che abbina un cappotto classico rosso a pantaloni grigio chiaro e camicia in tessuto stampato, mentre, Dior Uomo, elegantemente, abbina il rosso fucsia e viola, i colori più accessi nella moda universale maschile.

Insomma, colore si, ma senza esagerare!