Marina Yachting 2016/2017 | Marchetti Collezioni | Negozio d'abbigliamento Foggia
Top
 

Marina Yachting 2016/2017

Marina Yachting, fondata a Genova, nel 1978, da Nicolò Gavino, è un brand, tutto italiano che si è sempre contraddistinto per la qualità dei suoi capi.

I valori fondamentali di Marina Yachting sono il design inconfondibile, stile eccezionale e uno amore incondizionato per la vita di mare.

Il brand vuole essere portatore di un preciso messaggio di stile e buon gusto che lo caratterizza dalla sua creazione ai giorni d’ oggi. Tutta la progettazione ha luogo in Italia. Le collezioni sono disegnate da quattro stilisti che condividono l’amore per i valori della qualità e del design italiano.

Marina Yachting ha uno stile contemporaneo basato sul design dei classici cappotti della marina britannica “Pickot”.

Nella collezione uomo inverno 2016/2017 troviamo dei bomber dai colori vivaci che si uniscono a giubbotti dalle tinte più sobrie e fantasie multicolore per uomini di ogni età.

I capi d’abbigliamento diventano anche oggetti pratici e funzionali, grazie all’applicazione delle ampie tasche dai colori classici, come blu e verde militare scuro.

Tra i pezzi da non lasciarsi sfuggire, troviamo dei maglioni da uomo caldi e avvolgenti. Molto carini, tra questi, quelli caratterizzati da costine ampie, proposte nelle tonalità del blu, che svelano delle venature azzurre delicate e intriganti.

Tra i modelli più glamour ci sono anche diversi cappotti da uomo per l’inverno 2017, in particolar modo caban e altre proposte in lana, in nero notte e ancora una volta navy. Tra questi si fanno spazio anche una serie di piumini, con o senza cappuccio, tra cui qualche modello smanicato.

Inoltre vengono riproposti felpe e pullover in pura lana vergine, sia in tinta unita che con delicate righe orizzontali, che riprendono il classico stile marinaresco che contraddistingue Marina Yachting.

Le diverse tonalità e  i tessuti, permettono ai capi, di poter essere indossati in qualsiasi occasione, per un uomo elegante, ma sportivo, maturo, ma anche giovane, senza rinunciare alla classe e all’eleganza che caratterizza Marina Yachting.