Le tendenze primavera-estate 2017 uomo | Marchetti Collezioni | Negozio d'abbigliamento Foggia
Top
 

Le tendenze primavera-estate 2017 uomo

Le tendenze primavera-estate 2017 uomo sono all’insegna della praticità. L’uomo vestirà sportivo e avventuroso allo stesso tempo. Torna di moda il total denim, vestirsi completamente di jeans crea un fascino innato all’uomo che decide di essere alla moda e sportivo insieme.

I tessuti saranno tecnici e leggeri, un’attenzione particolare al confort e alla funzionalità. In merito a questo, l’uomo avrà a disposizione i vestiti multitasche e se questo non dovesse bastare, ritornano di moda anche lo zaino e il marsupio, perchè anche l’uomo moderno ha bisogno della sua praticità.

Le stampe e i colori variano da  petali di fiori su giacche, camicie e pantaloni, oppure si passa al monocolore, possibilmente bianco o blu.

La vera rivelazione sono le righe, rigorosamente verticali, perchè anche l’occhio vuole la sua parte, e si sà, le strisce verticale “assottigliano” e quindi possono essere indossate anche chi non ha propriamente un fisico asciutto.

Le tendenze primavera-estate 2017 uomo sono le bretelle, non più nascoste sotto le giacche, ma devono essere messe in mostra e rigorosamente in pelle.

Un altro must è lo stile boyscout, via libera ai bermuda, scarpe da trekking, cappelli di pelle e ogni accessorio che fa diventare l’uomo un po’ selvaggio e esploratore.

Torna anche l’impermeabile, fin sotto le ginocchia, ma in contrasto con quest’ultimo capo c’è il bomber anni ’90.

In ultimo, tutti gli stilisti, hanno confermato che le tendenze primavera-estate 2017 uomo sono anche le ciabatte rigorosamente indossate con le calze, o a tinta unita o colori complementari.

Quest’ultima tendenza, può piacere o no, ma a volte bisogna osare per distinguersi.

Quale sia il tuo stile, eccentrico, romantico, esotico, o avventuroso, le tendenze primavera-estate 2017 sono all’insegna della comodità.

Il lusso diventa più pratico.

Qualunque sia il vostro gusto, venite a trovarci troverete il vostro stile, grazie anche ad uno staff competente e aggiornato alle ultime tendenze del momento.