Collezione primavera-estate Paul & Shark e Marina Yachting | Marchetti Collezioni | Negozio d'abbigliamento Foggia
Top
 

Collezione primavera-estate Paul & Shark e Marina Yachting

La collezione primavera-estate dei due brand Paul & Shark e Marina Yachting dedicata all’uomo e alla donna è un tripudio di stampe e colori, senza dimenticare l’eleganza.

In Via dei Due Macelli, a due passi da Piazza di Spagna, a Roma, si è tenuto l’evento moda, organizzato per la presentazione della nuova collezione primavera – estate 2017 di Paul & Shark.

I colori fondamentali sono i classici rosso, bianco e blu, ma sono state proposte anche camicie e giubbotti dai molteplici toni floreali.

Per la nuova collezione primavera-estate donna, Paul & Shark hanno realizzato delle borse a righe bianche e blu, sciarpe in cotone da abbinare su abitini bicolori e bluse a tinta unita o a stampa optical e floreali.

Massima ricerca dei materiali di qualità e di colore.

Accostano filati pregiati a tecniche di tessitura, che pur restando in uno stile sportivo si adattano anche ad uno stile metropolitano e contemporaneo.

Paul & Shark riescono a coniugare un abbigliamento d’ufficio, tempo libero e il mondo sportwear riuscendo ad ottenere sempre il massimo dell’eleganza.

Anche la nuova collezione di Marina Yachting non è da meno.

Elegante per ogni occasione. Inconfondibile lo stile marinaro di Marina Yachting che porta l’eleganza del mare ovunque.

L’abbigliamento non è solo un modo di vestire, ma diventa proprio un modo di essere.

Il blu è intenso e domina ogni collezione, con dettagli anticati e tagli decisi.

Noi siamo in Via Lanza, 9 a Foggia dove potrai trovare entrambe i brand e da ora non solo uomo, ma anche la collezione primavera-estate donna.

collezione primavera-estate